lunedì 7 dicembre 2020

STEP #25: COSE PERSONALI

 E' arrivato il momento di un post un po' più personale che riguardi me sotto tre punti di vista temporali diversi. Passato, presente e futuro. 

Sono andato alla ricerca di tre oggetti che possono, secondo me, rappresentarmi al meglio, sintetizzare ciò che pensavo di essere, che sono e che spero di essere in futuro:

- PASSATO:


Un banalissimo fumetto al quale sono molto affezionato, perché mi ha accompagnato per molti anni della mia vita e credo che abbia anche partecipato attivamente alla mia formazione. Il più grande pregio di questa cosa è l'avermi insegnato a sognare e che nulla è poi così difficile. 







- PRESENTE:


Cercando di non fare pubblicità di alcun tipo, la calcolatrice credo che riassumi sotto molti aspetti la mia situazione attuale e tutta la fatica e l'impegno che sto mettendo per portare avanti il mio sogno che, guarda caso, è nato leggendo fumetti.








- FUTURO:


Infine l'ultimo indizio sul mio sogno. Oltre ad avere significato simbolico di qualcosa di proiettato al futuro, attraverso questo oggetto si può vedere ciò che davvero vorrei fare più in là. Un misto tra sogno e concreto!

Nessun commento:

Posta un commento

LE COSE NELLA LETTERATURA

  LA CHIAVE DI SARA: Come abbiamo visto in alcuni steps precedenti di questo blog, molto spesso le cose entrano pesantemente a far parte del...